In luce Ferrari a Piazza Affari: l’auto elettrica può rilanciare volumi e prezzi

A Milano in luce Ferrari . Il titolo della casa di Maranello è arrivato a guadagnare più dello 0,8% scambiando a 387 euro per azione. A dare slancio al titolo la notizia riportata in mattinata da Reuters che svela che il primo veicolo elettrico della casa automobilistica italiana avrà un costo superiore a 500mila euro , senza includere le personalizzazioni che solitamente incrementano il prezzo del 15-20%. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

È sempre più vicino il momento in cui anche la Ferrari si convertirà, almeno parzialmente, all’elettrico. La prima supercar a elettroni del cavallino rampante arriverà infatti nel corso del 2025 (qui per saperne di più) e come ogni auto prodotta dalla casa di Maranello sarà certamente molto esclusiva. (AlVolante)

La Ferrari stupisce ancora una volta: presto arriverà una nuova supercar da mezzo milione di euro. Ecco quali saranno le sue caratteristiche. (Flop Gear)

Si parla ormai da diversi mesi di questa prima auto elettrica Ferrari e pare che sarà molto esclusiva, a partire dal suo prezzo. Pare che avrà un costo minimo di 500.000 euro. A rivelarlo una fonte interna dell’azienda italiana a un giornalista di Reuters (ClubAlfa.it)

Ferrari, giornata storica: oggi la presentazione dell'e-building con Mattarella

La Ferrari è nota per essere sempre un passo in avanti rispetto alla concorrenza. Quando venne svelata la prima ibrida della gamma, i puristi storsero il naso ma, con il tempo, abbiamo imparato ad apprezzare la SF90 Stradale come un’opera d’arte in movimento. (Fuoristrada.it)

In casa Ferrari è in arrivo una nuova rivoluzione: dopo il debutto delle prime ibride e del Purosangue, infatti, la Casa di Maranello prepara un nuovo debutto. Nel corso del prossimo futuro, infatti, arriverà la nuova Ferrari elettrica, un progetto che segnerà l’ingresso ufficiale del Cavallino Rampante nel mondo delle supercar a zero emissioni. (Virgilio)

. E' vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo assistenzatecnica@class. (Milano Finanza)