Roma, la Guardia di Finanza dai Friedkin: multa fino a 34 milioni di euro, contestato uno scambio con la Juventus

Roma, la Guardia di Finanza dai Friedkin: multa fino a 34 milioni di euro, contestato uno scambio con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per "dichiarazione infedele". Contestato dalla società di Dan e Ryan Friedkin, che finora ha rifiutato di scendere a patti. Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

L’As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. E non di poco conto, viste le cifre in ballo. Si parla di milioni di euro. La Guardia di Finanza ha passato al setaccio i bilanci della società dal 2016 al 2021 e le conclusioni a cui sono giunti non sono per niente confortanti: la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”. (Repubblica Roma)

Secondo quanto riportato da Repubblica, la Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci dal 2016 al 2021 della Roma. Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. (CalcioMercato.it)

Le operazioni finite sotto accusa Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)

Roma, rischio stangata. La Finanza bussa ai Friedkin: “Multe fino a 34 milioni”

Come riferito oggi da "La Repubblica", la Roma rischia una maxi multa dal Fisco dopo gli ultimi controlli ai bilanci da parte della Guardia di Finanza. I giallorossi hanno ricevuto un verbale per "dichiarazione infedele" sui conti tra il 2016 e il 2021 ma finora i Friedkin non hanno voluto patteggiare. (Fantacalcio ®)

Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)

La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (ForzaRoma.info)