Wimbledon, Sinner parte bene: domani derby con Berrettini

LONDRA. Buona la prima sui prati di Wimbledon per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, rispettivamente il numero 1 al mondo e il grande favorito dell'edizione n.137 dei Championships. L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Su altre testate

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). (Adnkronos)

Domani Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno sul centrale di Wimbledon per il secondo turno del torneo. Wimbledon, dove e quando seguire il derby tra Sinner e Berrettini (IlNapolista)

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Italia protagonista a Wimbledon . (Tuttosport)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

Un derby che non avremmo mai voluto vedere al secondo turno di Wimbledon: Sinner, il numero uno del mondo, contro Berrettini, finalista nel 2021 contro Djokovic. Uno scontro che manderà a casa un azzurro troppo presto: per Jannik si tratta del quattordicesimo match contro un italiano e per adesso ha conquistato 13 vittorie su 13. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Stampa)