Gino Panaiia, il 25enne sparito la notte di Halloween: cosa sappiamo finora
Non si hanno ancora notizie di Gino Panaiia, il 25enne che è scomparso la notte di Halloween. La sua sparizione è un giallo. Sono stati trovati il suo scooter, portafoglio e il giubbotto, ma di lui nessuna notizia. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ancora non si hanno notizie di Gino Panaiia, 25enne della Barona scomparso nella notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre dopo una serata con gli amici in un locale di Zibido San Giacomo, hinterland a sud di Milano. (Fanpage.it)
Il fratello Nicolò lo ha detto fin troppo chiaramente lunedì sera in diretta ai microfoni di Riccardo Barlacchi della trasmissione televisiva di Antenna 3 «Orario Continuato»: «Cosa penso gli sia successo? Secondo me Gino è morto». (il Giornale)
Il 25enne è scomparso la notte di Halloween, in uno scenario in cui non vi sono elementi che suggeriscano un fatto di sangue e d'altro canto le testimonianze raccolte tra chi lo conosce bene non fanno pensare a un suicidio. (leggo.it)
I carabinieri hanno sequestrato un borsone con 20 chili di eroina trovato all'intero di cascina Casiglio nei pressi del Naviglio Pavese. (Fanpage.it)
/ PAVIA Sono ancora senza esito le ricerche di Gino Panaiia, 25 anni, scomparso dalla notte di Halloween. La sera del 31 ottobre aveva trascorso la serata con amici,… (La Provincia Pavese)
“Aiutateci”: l’appello per ritrovare Gino Panaiia scomparso la notte di Halloween (Radio Gold)