Fantacalcio, i giocatori consigliati di ogni partita nella 10ª giornata

Fantacalcio, i giocatori consigliati di ogni partita nella 10ª giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. La sfida più interessante della giornata è sicuramente Milan-Napoli, un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre. L'Inter andrà in scena ad Empoli, dove Dumfries potrebbe incidere ancora dopo il gol alla Juventus. I bianconeri potranno contare ancora su Coincecao per trovare i tre punti contro il Parma, mentre la Roma deve aggrapparsi al talento di Dybala per uscire da questo momento difficile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Non c'è tempo per festeggiare o leccarsi le ferite. Dopo i fuochi d'artificio della nona di campionato, la Serie A torna subito in campo nel turno infrasettimanale. Il Napoli ha allungato sulle inseguitrici ma la squadra di Conte è attesa dall'impegno contro un Milan che ha ancora un bel po' di assenze. (Sky Sport)

ATALANTA (Atalanta-Monza) B: Ederson, Carnesecchi, Bellanova, Zappacosta, Hien (TUTTO mercato WEB)

Diffidati Roma (prossima partita Verona in trasferta): Niccolò Pisilli Squalificati Empoli: nessuno (Inter-News)

Le partite di oggi: turno infrasettimanale in Serie A e Serie B

Su Sky e in streaming su NOW torna in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite tra cui 4 scontri diretti tra le migliori squadre del torneo, tutte disponibili anche in 4K. (Sky Sport)

Serie A, domani si apre la 10a giornata con Cagliari-Bologna: ecco tutte le partite in programma per il turno infrasettimanale (Cagliari News 24)

Il programma Cagliari-Bologna, ore 18.30Lecce-Verona, ore 18.30Milan-Napoli, ore 20.45 Il programma Bari-Carrarese, ore 20.30Brescia-Spezia, ore 20.30Juve Stabia-Sassuolo, ore 20.30Modena-Cremonese, ore 20.30Reggiana-Cosenza, ore 20.30Salernitana-Cesena, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)