Fantacalcio, i giocatori consigliati di ogni partita nella 10ª giornata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il turno di campionato si è appena concluso, ma la Serie A è pronta a scendere nuovamente in campo. La sfida più interessante della giornata è sicuramente Milan-Napoli, un test importante per le ambizioni di entrambe le squadre. L'Inter andrà in scena ad Empoli, dove Dumfries potrebbe incidere ancora dopo il gol alla Juventus. I bianconeri potranno contare ancora su Coincecao per trovare i tre punti contro il Parma, mentre la Roma deve aggrapparsi al talento di Dybala per uscire da questo momento difficile. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come tutti i turni infrasettimanali le sorprese di formazione potrebbero essere dietro l'angolo: nel Cagliari Gaetano potrebbe nuovamente partire dall'inizio, mentre nel Bologna a sinistra ci sarà ancora Miranda. (Diretta)

A: Retegui, Lookman, De Ketelaere E: Palacios, Arnautovic, Asllani, Correa (TUTTO mercato WEB)

Aprono la 10ª giornata della massima serie le sfide salvezza Cagliari-Bologna e Lecce-Verona. Il programma Cagliari-Bologna, ore 18.30Lecce-Verona, ore 18.30Milan-Napoli, ore 20.45 Il programma Bari-Carrarese, ore 20.30Brescia-Spezia, ore 20.30Juve Stabia-Sassuolo, ore 20.30Modena-Cremonese, ore 20.30Reggiana-Cosenza, ore 20.30Salernitana-Cesena, ore 20. (La Gazzetta dello Sport)

Da martedì 29 a giovedì 31 ottobre su Sky e in streaming su NOW la decima giornata di Serie A con 3 gare in co-esclusiva. Pre e postpartita live per ogni singolo match, inviati su tutti i campi, le rubriche e gli studi di Sky Sport. (Sky Sport)

Non c'è tempo per festeggiare o leccarsi le ferite. Dopo i fuochi d'artificio della nona di campionato, la Serie A torna subito in campo nel turno infrasettimanale. Il Napoli ha allungato sulle inseguitrici ma la squadra di Conte è attesa dall'impegno contro un Milan che ha ancora un bel po' di assenze. (Sky Sport)

Squalificati Juventus: nessuno MILAN-NAPOLI martedì 29 ottobre ore 20.45 (Inter-News)