Vassallo: don Patriciello, coinvolgimento carabiniere un colpo al cuore
Vassallo: don Patriciello, coinvolgimento carabiniere un colpo al cuore "Per anni veniva a Caivano per contrastare la criminalità" "Sapere che anche un ex carabiniere, lo stesso che per anni veniva a Caivano per contrastare la criminalità nella piazza di spaccio più grande d' Europa, è stato arrestato per l'omicidio del Sindaco pescatore Angelo Vassallo è un colpo al cuore. Spero non sia così". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parroco anti camorra di Caivano, intervenendo a Benevento alla prima lezione del corso della Scuola di formazione socio-culturale, promosso dall'Associazione no profit "Res Publica - Amici del sen. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Accompagnato dal suo legale di fiducia, l’avvocato Giovanni Annunziata, Cipriano si è presentato davanti al giudice per le indagini preliminari di Salerno, Annamaria Ferraiolo, e ha parlato per un’ora e quaranta minuti. (Info Cilento)
Quando gli è stato notificato il provvedimento di arresto, Cagnazzo ha accusato un malore ed è stato portato nell'ospedale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
7 Chiamatemi don Mimmo L’arcivescovo Domenico Battaglia nella rosa dei nuovi cardinali nominati dal Papa, appuntamento al Concistoro del 7 dicembre. Una svolta resa possibile anche grazie a chi, come il fratello di Vassallo, non ha mai smesso di chiedere giustizia. (ilmattino.it)
Ha fatto scena muta questa mattina nel corso degli interrogatori il colonnello dei carabinieri Fabio Cagnazzo, l’’ufficiale dell’arma accusato di aver partecipato alla pianificazione e del depistaggio dell’omicidio del ‘sindaco pescatore’ di Pollica, ricoverato in un ospedale militare di Roma a causa di un malore accusato quando gli è stata notificata la misura cautelare. (Tv Oggi)
Che coinvolgeva un po’ tutti. Carabinieri, imprenditori, clan di camorra. (La Stampa)
«Vogliono portare la camorra nel Cilento». È stato questo l’ultimo grido d’allarme lanciato da Angelo Vassallo al suo amico procuratore di Vallo della Lucania Alfredo Greco. (ilmattino.it)