Neres derubato a Napoli, il messaggio migliore è della moglie

Neres derubato a Napoli, il messaggio migliore è della moglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La moglie del calciatore del Napoli ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social dopo la disavventura subita da Neres. David Neres è stato derubato al termine della gara tra il Napoli e il Parma. In passato era capitato, tra gli altri, a Yanina Screpante, all'epoca fidanzata di Ezequiel Lavezzi. La ragazza si era sfogata così: "Dicen q en Argentina hay inseguridad.. Napoli ciudad de mia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando a Fuorigrotta, due persone a bordo di una motocicletta si sono avvicinate al mezzo di trasporto. David Neres stava rientrando in albergo, al Parker's, dopo la rimonta sul Parma al Maradona e la vittoria del Napoli che lo ha visto protagonista in campo. (Corriere della Sera)

Una serata sportivamente bellissima, per David Neres, ma rovinata per la disavventura capitatagli al termine di Napoli-Parma, mentre lui e la moglie erano nel van per fare rientro all’hotel Parker’s. (Labaro Viola)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match... (Juventus News 24)

Rapina Neres, Repubblica - Nelle prossime ore sporgerà denuncia: ha fatto una richiesta dopo lo spiacevole episodio

Disavventura per Neres: rapina dopo Napoli-Parma, vetri dell'auto distrutti L'attaccante brasiliano è stato avvicinato dopo la partita. Era in un van con la famiglia (Ottopagine)

Dopo la vittoria contro il Parma, Neres è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il neo acquisto del Napoli è stato infatti vittima di una rapina mentre era in compagnia della moglie. Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini van con cui i due stavano facendo rientro all’hotel Parker’s e hanno puntato la pistola su Neres, intimandogli di dare loro l’orologio. (IlNapolista)

L'edizione online di Repubblica fornisce altri dettagli sulla rapina subita ieri da David Neres: (CalcioNapoli24)