Neres derubato a Napoli, il messaggio migliore è della moglie

La moglie del calciatore del Napoli ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social dopo la disavventura subita da Neres. David Neres è stato derubato al termine della gara tra il Napoli e il Parma. In passato era capitato, tra gli altri, a Yanina Screpante, all'epoca fidanzata di Ezequiel Lavezzi. La ragazza si era sfogata così: "Dicen q en Argentina hay inseguridad.. Napoli ciudad de mia. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria contro il Parma, Neres è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il neo acquisto del Napoli è stato infatti vittima di una rapina mentre era in compagnia della moglie. Due malviventi hanno sfondato il vetro del mini van con cui i due stavano facendo rientro all’hotel Parker’s e hanno puntato la pistola su Neres, intimandogli di dare loro l’orologio. (IlNapolista)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Una serata sportivamente bellissima, per David Neres, ma rovinata per la disavventura capitatagli al termine di Napoli-Parma, mentre lui e la moglie erano nel van per fare rientro all’hotel Parker’s. (Labaro Viola)

Disavventura per Neres: rapina dopo Napoli-Parma, vetri dell'auto distrutti

"La moglie del giocatore ha poi raccontato il brutto episodio con un post. "Ci dispiace per i tifosi che erano fuori dallo stadio per aspettare mio marito. Lui avrebbe voluto salutarli, ma dopo quello che è successo non se l'è sentita". (CalcioNapoli24)

David Neres stava rientrando in albergo, al Parker's, dopo la rimonta sul Parma al Maradona e la vittoria del Napoli che lo ha visto protagonista in campo. Approfittando del traffico, uno di loro ha estratto una pistola e con il calcio dell'arma ha sfondato il vetro del van. (Corriere della Sera)

Disavventura per Neres: rapina dopo Napoli-Parma, vetri dell'auto distrutti L'attaccante brasiliano è stato avvicinato dopo la partita. Era in un van con la famiglia (Ottopagine)