Guerra a Gaza: Mossad, Cia, Egitto e Qatar a Roma per trattare su cessate il fuoco e ostaggi

Passerà per Roma la trattativa per il cessate il fuoco nella Striscia di Gaza e il rilascio degli ostaggi israeliani. Domenica la capitale ospiterà un vertice tra il direttore del Mossad David Barnea, quello della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell’intelligence egiziana Abbas Kamal. Obiettivo del vertice – ha spiegato il sito israeliano Walla – è discutere il dossier tregua e ostaggi la cui soluzione da mesi appare inarrivabile. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il capo del Mossad David Barnea dovrebbe incontrare domenica a Roma il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal per discutere dell'accordo sugli ostaggi. (ilmessaggero.it)

Il capo del Mossad David Barnea dovrebbe incontrare domenica a Roma il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal per discutere dell'accordo sugli ostaggi. (Sky Tg24 )

Il capo del Mossad David Barnea dovrebbe incontrare domenica a Roma il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal per discutere dell'accordo sugli ostaggi. (Il Messaggero Veneto)

Guerra Israele-Hamas: domenica a Roma probabile incontro tra Mossad, Cia e mediatori egiziani e qatarini

In precedenza, il reporter Barak Ravid aveva riferito sul portale Walla - citando fonti israeliane e Usa - che il capo del Mossad David Barnea incontrerà domenica nella Capitale il direttore della Cia William Burns, il premier del Qatar Mohammed bin Abdel Rahman al-Thani e il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamal per discutere dell'accordo sugli ostaggi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Si odono cori ed urla lanciati da un connazionale, ripresi poi a gran voce dagli altri presenti. Sora – Un nutrito gruppo di extracomunitari si è radunato da almeno 30 minuti nei pressi di Piazza Annunziata, a ridosso della chiesetta dedicata a San Giuliano. (Frosinone News)

L… (la Repubblica)