Montemesola in festa: nove giovani damisti pronti per la finale regionale

L'Istituto Comprensivo "Leonardo da Vinci" di Montemesola sta vivendo giorni di grande entusiasmo e orgoglio! Nove giovani talenti delle classi quarte e quinte hanno raggiunto un traguardo straordinario: l'accesso alla finale regionale dei Giochi Giovanili Scolastici (GGS) di dama, che si terrà il prossimo 26 marzo a Brindisi. La selezione scolastica, che ha visto la partecipazione di ben 49 studenti, è stata un vero e proprio spettacolo di abilità strategica e spirito sportivo. (Tarantini Time Quotidiano)
Su altre fonti
La salvezza in casa Sampdoria è l’obiettivo principale per chiudere questa stagione tribolata. La squadra di Leonardo Semplici dovrà ottenere tre punti importanti contro il Frosinone che affronterà in casa il 29 marzo e la matematica in tal senso parla chiaro. (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, ambiente infuocato sabato al Ferraris. Quanti ticket sono stati venduti? Le ultimissime in merito (SampNews24.com)
Sampdoria, vi è carenza di posti in panchina. Nasce la postazione mobile dedicata a calciatori, staff e sanitari. Le ultimissime (SampNews24.com)

Sampdoria, ecco come procede il recupero dall’infortunio di Gennaro Tutino: le novità da Bogliasco sull’attaccante (SampNews24.com)
Questa mattina la Sampdoria ha svolto una nuova seduta di allenamento a Bogliasco agli ordini di Leonardo Semplici, che tuttavia non avrà a disposizione M’Baye Niang contro il Frosinone. L’attaccante nigeriano è squalificato per un turno dopo il rosso rimediato nel pareggio a Reggio Emilia e nell’allenamento odierno ha svolto sessioni specifiche, come Cragno. (SampNews24.com)
Sampdoria Women, il turbolento percorso della Poule Salvezza procede. In programma sfide delicate: ecco chi sono le prossime rivali delle doriane (SampNews24.com)