Inside Out 2, Pilar Fogliati è "Ansia": «Mi ha insegnato tanto, è un film rivoluzionario. Capita anche a me che...»

Inside Out 2 sta riscuotendo un successo davvero enorme. Il film della Pixar, uscito in tutte le sale il 19 giugno scorso, piace così tanto a grandi e piccini perché presenta le varie emozioni nella mente della protagonista Riley in modo simpatico ma mai semplice o scontato. Uno dei nuovi personaggi del film d'animazione diretto da Kelsey Mann è Ansia che nella versione italiana è doppiata dall'attrice Pilar Fogliati che, di recente, è stata intervistata da FanPage (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al secondo posto A Quiet Place – Giorno 1 incassa 110 mila euro, salendo a 279 mila euro, mentre al terzo posto Bad Boys – Ride or Die incassa 53 mila euro e sale a 1.9 milioni di euro. (BadTaste.it Cinema)

Insider della Disney e della Pixar hanno rivelato che dalla produzione di Inside Out 2 sono state eliminate diverse emozioni e idee per nuovi personaggi. Mentre Inside Out 2 introduce nuove emozioni come ansia, invidia, noia e imbarazzo, altri concetti come sospetto, colpa e stupore sono stati presi in considerazione ma alla fine non sono stati inclusi. (leggo.it)

Complessivamente, quindi, la pellicola è arrivata a 26 milioni di euro, superando abbondantemente i 25 milioni di euro raggiunti a fine corsa da Inside Out nel 2015. (BadTaste.it Cinema)

Ansia di Inside Out 2 è dentro tutti noi: lo psicologo spiega cosa vuol dire la scena dell'attacco di panico

La Pixar aveva bisogno del successo di Inside Out 2: cosa ci arriverà dalla casa di Emeryville nel corso dei prossimi mesi / anni? Un breve riepilogo. News Cinema (ComingSoon.it)

Un successo che sta andando oltre le aspettative per il sequel della Disney/Pixar, che nel frattempo, nel mondo, ha già raggiunto gli 835 milioni. Domani supererà gli incassi (italiani) del primo capitolo uscito nel 2015 (25 milioni) e probabilmente entro lunedì gli incassi di Barbie (33 milioni), per puntare poi a quelli di C’è ancora domani (36 milioni). (Ciak Magazine)

In Inside Out 2 il personaggio che rappresenta l'ansia assume un ruolo centrale: il film racconta come questa emozione da sana e funzionale possa trasformarsi in una condizione psicologica molto dolorosa. (Fanpage.it)