A settembre fu benefica, ma stavolta la sosta proprio non ci voleva. Palladino (forte di una certezza in più) cerca di ultimare la sua formazione-tipo

A settembre fu benefica, ma stavolta la sosta proprio non ci voleva. Palladino (forte di una certezza in più) cerca di ultimare la sua formazione-tipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Se la sosta per le nazionali dello scorso settembre era caduta a pennello, viste le grandi difficoltà di Palladino di gestire la sua nuova Fiorentina, quella di ottobre, non ci voleva proprio. D'altronde, come potrebbe essere altrimenti dopo una vittoria roboante come quella inflitta al Milan (già) poco più di una settimana fa. Una certezza c'è Palladino, adesso, avrà sì altri giorni per preparare al meglio l'ostica trasferta di Lecce, ma non potrà godere dell'effetto-scia che aver rigiocato subito dopo il Milan avrebbe concesso. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della sua intervista a Sky Sport, il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha voluto tracciare un primo bilancio sulla sua nuova avventura, tornando anche sulla scelta di lasciare Monz (TUTTO mercato WEB)

Pogba incontrerà presto Thiago Motta? Cosa filtra dalle parole del bianconero: tutti i dettagli (Juventus News 24)

Raffaele Palladino ha parlato oggi a Sky Sport tracciando un primo bilancio della sua nuova avventura sulle sponde dell'Arno: "Sicuramente positivo per quanto mi riguarda e per i risultati che sono arrivati. (Tiscali)

Palladino: “Stravedo per Colpani: gli manca solo il gol e sono fiducioso! Kean e il modulo…”

In 10 partite totali disputate quest'anno sono arrivati 5 gol e 1 assist, oltre alla Nazionale, seppur il centravanti abbia dovuto saltare le ultime due partite per un problema fisico. Di Kean è evidentemente soddisfatto il suo allenatore, Raffaele Palladino , che ne ha parlato in un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport . (Tuttosport)

Palladino Fiorentina – La sosta sta per terminare, ma prima della ripresa del campionato il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha concesso un’intervista a Sky Sport. Fra i vari temi trattati, il neo tecnico dei viola si è concentrato su due dei singoli più importanti della squadra, entrambi parecchio attenzionati al fantacalcio. (FantaMaster)

"Stravedo per lui, per me sta facendo bene e sono contento del suo lavoro: fa 12 km a partita ed è uno tra qulli che calciano di più in Serie A. Gli manca il gol, ma sono fiducioso perché sta lavorando bene". (SOS Fanta)