Orsato: "San Siro mette i brividi, vedi il terzo anello e te la fai addosso"

Orsato: "San Siro mette i brividi, vedi il terzo anello e te la fai addosso" Nel suo intervento al Festival dello Sport, l'ex arbitro Daniele Orsato mostra tutta la sua nostalgia per la carriera da arbitro: "Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto Daniele Orsato, intervenendo al Festival dello sport di Trento. Mi dissero di non guardare il terzo anello di San Siro perché 'se lo guardi te la fai addosso'. (Sport Mediaset)

"In campo l'arbitro che decide deve prendersi la responsabilità di quello che fa" è il pensiero dell'ormai ex arbitro Daniele Orsato, che in serie A ha chiuso la sua carriera nel recupero di Atalanta-Fiorentina della scorsa stagione, mentre la sua ultima gara in assoluto è stata il 6 luglio, Inghilterra-Svizzera, quarto di finale del campionato europeo. (Firenze Viola)

Gli risposi: 'Non è coraggio, faccio l'arbitro'". Dopo l'ammonizione il capitano del Siena mi disse: 'Che coraggio venire a Milano e ammonire Maldini' - ha ricordato Orsato -. (Tutto Juve)

Orsato: “Mi manca tanto arbitrare, soprattutto la designazione. Sugli errori…”

"Giravo per casa con un cacciavite per capire come si accendeva la luce. Quali erano i suoi sogni da bambino? (CalcioNapoli24)

Orsato: "Pensavo l'arbitro fosse uno sfigato. San Siro? Se guardi il 3° anello te la fai addosso" (TUTTO mercato WEB)

"Il campo mi manca tanto, mi mancano i miei compagni della mia squadra, mi mancano i raduni e stare coi colleghi e dare consigli anche perché ho qualche capello bianco. La designazione è il momento che mi manca di più, scoprivi dove andavi ad arbitrare. (CalcioNapoli1926.it)