Sanremo 2025, da Annalisa alla Pausini: chi condurrà con Carlo Conti? Il totonomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista del Festival di Sanremo 2025 , previsto dall'11 al 15 febbraio in prima serata su Rai1, emergono diverse indiscrezioni sui possibili co-conduttori che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston. Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
La priorità è data al miglioramento della circolazione in via Matteotti e piazza Borea d’Olmo, aree dove, soprattutto a ridosso del weekend, le folle stazionano per ore accalcandosi vicino al green carpet e alle transenne anti-sfondamento. (Riviera24)
Attiva la lettura vocale Cresce l'attesa per Sanremo 2025 a due settimane dall'annuncio ufficiale dei 'big' in gara che, come reso noto dal direttore artistico Carlo Conti, avverrà... (Virgilio)
Mancano circa tre mesi alla 75esima edizione del Festival di Sanremo, la prima dopo cinque anni con la conduzione di Amadeus. Man mano che il grande evento musicale si avvicina emergono sempre più dettagli, ma la curiosità maggiore è per i big. (Donna Moderna)
Si vocifera, infatti, che il rapper milanese, nonché ex marito di Chiara Ferragni, abbia deciso di partecipare alla prossima edizione della kermesse canora condotta da Carlo Conti. Fedez a Sanremo. (Today.it)
L'artista, terza classificata lo scorso anno con 'Sinceramente' e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. (Adnkronos)
Nei giorni scorsi Al Bano ha già spoilerato la sua presenza in gara e si parla di un duetto d’eccezione con Gianni Morandi in gara insieme ad Alessandra Amoroso. Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)