GP Belgio, FP3: la pioggia fa da padrona

In una FP3 dove la pioggia è padrona, Verstappen termina la sessione in prima posizione, seguito da Piastri e Gasly. A muro Stroll Il weekend sul circuito di Francorchamps prende forma, con un venerdì che ha già dato i suoi segnali. Nelle FP1 abbiamo visto un Max Verstappen molto forte sul giro secco ma nelle FP2 le McLaren di Norris e Piastri sono state in grado di intimidire il campione del mondo, mostrando ottimo ritmo sia sul giro che sul long-run. (f1world.it)

Ne parlano anche altre testate

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

A Spa arriverà il momento di Lando Norris? Il GP del Belgio in 1' (Eurosport IT)

GP BELGIO, LA DIRETTA DELLE QUALIFICHE - IL METEO DA SPA (Sky Sport)

FP3 Belgio: il meteo e Stroll frenano l’azione, Mercedes torna indietro

Max Verstappen ha ottenuto il miglior tempo delle terze libere sul circuito di Spa, sessione guastata dalla abbondante pioggia. Con il tempo di 2'01"565 il campione del mondo ha messo la sua Red Bull davanti alla McLaren di Oscar Piastri (+1"433) ed alla Alpine di Pierre Gasly (+1"610). (Sport Mediaset)

Pioggia assoluta protagonista del sabato belga: pochi giri nelle libere di F1 e posticipata la Sprint della F2. Ma i tifosi non abbandonano gli spalti: sulle tribune si improvvisa un trenino, nei boschi che circondano il tracciato c'è chi si è attrezzato con una tenda particolare 'griffata' Hamilton per non bagnarsi! Un genio! Guarda il VIDEO. (Sky Sport)

Le monoposto riescono ad iniziare l’azione e scendono quasi tutti in pista, ad eccezione di Carlos Sainz e Kevin Magnussen, con gomma intermedia. Pochi giri e la pioggia si intensifica, rendendo sempre più complicato girare. (Formu1a.uno)