Calciomercato Inter, colpo Skriniar: parola di Ferrero. E Borja è vicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Intelligonews SPORT

Tutti i tifosi nerazzurri che lamentano che l'Inter ancora non si sia mossa sul mercato sicuramente, da oggi, avranno un motivo in meno per esserlo, perchè Milan Skriniar, giovane difensore slovacco della Sampdoria, uno dei migliori prospetti di ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

“Per Skriniar all'Inter ormai è ... A confermare il buon esito dell'operazione è il presidente della Sampdoria, di fatto ex squadra dello slovacco, Massimo Ferrero. (Sportface.it)

Restano da limare, infatti, alcuni dettagli tra le parti ma, secondo quanto riferito da Claudio Raimondi di Premium ... (fcinter1908)

Sta per prendere forma uno dei colpi più importanti dell'estate in casa Inter: la dirigenza nerazzurra ha ... (StadioSport.it)

Il difensore slovacco, salvo clamorosi colpi di scena, sarà un nuovo giocatore nerazzurro. Eccolo il primo colpo dell'Inter, è Milan Skriniar. (SuperNews)

Ecco quanto si legge: "Un anno fa scrissi che Banega non serviva all'Inter e ricevetti offese a gogo. Mi sbagliavo: ha appena portato nove milioni tornando a ... (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi le parti si sono incontrate per aggiornarsi, ma servirà un altro round per chiudere la partita. AGGIORNAMENTO – Fumata nera, ma l'affare Inter–Skriniar è entrato nelle ore decisive. (Stop and Goal)