Thiago Motta: "Risultato giusto, la Juve può ancora migliorare molto"

JUVE Il tecnico bianconero vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio senza reti con la Roma: "Mi è piaciuta tutta la squadra, chi ha iniziato e chi è entrato" La Juve è apparsa sotto ritmo e più lenta del solito. "Penso sia anche merito della Roma che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo - ha aggiunto Thiago Motta nell'intervista a Sky -. Ci sono tante cose in cui possiamo migliorare per affrontare partite contro squadre di grande livello", ha spiegato. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo tempo migliore del primo? “E' stata una partita equilibrata. Nel primo tempo loro meglio in campo, ci hanno fatto abbassare nella loro parte destra creando superiorità. Le parole del tecnico bianconero: "E' stata una partita equilibrata. (ForzaRoma.info)

Termina 0-0 il big match della terza giornata della Serie A 2024-2025 tra la Juventus di Thiago Motta e la Roma di Daniele De Rossi: esordio in bianconero per Koopmeiners, Coincecao e Nico Gonzalez, debutto in giallorosso per Manu Koné e Saelemaekers. (Fanpage.it)

Finisce 0-0 la partita tra Juventus e Roma che si è giocata a Torino. Gatti è l'MVP, tra i giallorossi male Dovbyk: voto 4.5. I migliori e i peggiori del match nelle pagelle di Maurizio Compagnoni (Sky Sport)

Le pagelle della Juventus - Gatti annulla Dovbyk, la mediana è lenta. Conceiçao, ok la prima

“La cosa positiva è che non abbiamo ancora preso gol. Siamo stati poco precisi, dobbiamo alzare il livello e abbiamo la qualità per farlo. Siate stati troppo frenetici in certi momenti? (RomaNews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Savona 6 - Stasera scolastico, ma comunque attento e concentrato. Thiago Motta gli conferma grande fiducia tenendolo in campo per tutta la partita nonostante il cambio tattico all'intervallo. Risultato finale: Juventus-Roma 0-0 (TUTTO mercato WEB)