Milan, doppio colpo rossonero: in arrivo Pavlovic ed Emerson Royal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Dopo essere stato per tanto tempo vicino, ora Strahinja Pavlovic è prossimo a diventare un giocatore del Milan. Le ultime resistenze del Salisburgo sono state abbattute e per questo il difensore serbo potrà approdare alla corte di Paulo Fonseca. Un giocatore di fisico, alto, mancino, che ben è apparso ai passati Europei di calcio vinti dalla Spagna. L’accordo col calciatore c’è sempre stato, che ha messo da parte altre squadre (vedasi l’Atletico Madrid) per giocare col Diavolo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle prossime ore Pavlovic dovrebbe svolgere quindi le visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan. Strahinja Pavlovic è arrivato a Milano, intercettato da Sky Sport. (Il Mattino di Padova)

MN24 – Pavlovic Milan: visite mediche fuori Milano per il nuovo acquisto in difesa! Ecco gli ultimi aggiornamenti sul colpo rossonero Da capire ora se l’ex centrale del Salisburgo salirà su un volo che lo porterà direttamente negli Stati Uniti per raggiungere i nuovi compagni nel ritiro americano. (Milan News 24)

Pavlovic è atterrato a Milano. Visite e firme con il Milan, poi l'annuncio (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic: le visite mediche in fase di programmazione tra mercoledì e giovedì (Milan News)

Quanti talenti passano da Salisburgo: la Top 10 dei migliori. E Pavlovic sarà il prossimo (TUTTO mercato WEB)

Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca è molto attivo sul mercato. La dirigenza dei rossoneri ha chiuso l'acquisto di Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (AreaNapoli.it)