Lazio Women, Grassadonia: "Complimenti alle mie ragazze, ora serve..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finita in parità la sfida al Fersini tra Lazio Women e Roma Femminile, nel giorno dell'esordio delle biancocelesti in Serie A. Il tecnico Grassadonia, intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti, ha commentato così la prestazione delle sue ragazze: "Abbiamo visto una grande Lazio, ma anche una grande Roma. Non scopriamo l’acqua calda, è una squadra forte e allenata benissimo. Complimenti alle mie ragazze perché hanno fatto la partita che sognavamo. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Redazione Derby Derby Derby 31 agosto 2024 (modifica il 31 agosto 2024 | 10:31) Al Fersini di Formello si è giocato il derby femminile tra Lazio e Roma, primo appuntamento della stagione per le biancocelesti, reduci dalla promozione in Serie A (DerbyDerbyDerby)
Un derby è sempre un derby. Anche alla prima giornata di Campionato. La Roma riacciuffa in extremis la Lazio nel primo grande big match della Serie A 2024-2025 di calcio femminile, evitando così quella sconfitta dai contorni clamorosi che si era palesata fino ai minuti di recupero. (OA Sport)
Alessandro Spugna ha parlato al termine di Lazio-Roma, prima giornata della Serie A Femminile. Ecco le parole del tecnico giallorosso. (AS Roma)
Per Mattia Zaccagni è stata un'estate di emozioni forti: prima il gol che ha permesso all'Italia di passare il... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
Sul campo di Formello, le giallorosse guidate da Alessandro Spugna portano via un punto. Vantaggio romanista di Giacinti, poi rimonta biancoceleste sul 2-1, poi il definitivo pareggio di Linari. Ecco le migliori foto del match. (AS Roma)
Lazio Women-Roma, termina in parità la gara d’esordio in campionato della formazione di Grassadonia nel derby con le giallorosse (Lazio News 24)