Divieto ai tifosi campani per Juventus-Napoli: la reazione di De Laurentiis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La reazione del presidente Aurelio De Laurentiis per i provvedimenti presi nei confronti del Napoli, prossimo avversario della Juve. La notizia era nell'aria ormai da diverse ore e adesso sono arrivati anche i crismi dell'ufficialità a formalizzare il tutto: in vista di Juventus-Napoli, il Prefetto di Torino ha decretato "il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

L'attaccante argentino, autore di una buona prestazione nei minuti concessi da Antonio Conte a Cagliari, ha pubblicato un post sui social. (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, a Radio CRC, ha commentato così la decisione odierna per Juve–Napoli. (Juventus News 24)

La notizia era nell'aria e si aspettava soltanto l'ufficialità, che puntualmente è arrivata in queste ore. (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Cresce l’attesa per il big match tra Juventus e Napoli, con calcio d’inizio fissato alle ore 18:00. Il difensore azzurro Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN poco prima della sfida contro i bianconeri: “La differenza rispetto all’anno scorso è che ora lavoro più di reparto. (Napolipiu.com)

È arrivato anche il comunicato del Napoli sulle modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 contro la Juventus allo Stadium. Di seguito il comunicato: "La SSC Napoli comunica ai propri tifosi che sono state rese note dalla Juventus FC le modalità di rimborso dei biglietti per il match in programma il 21 settembre 2024. (CalcioNapoli1926.it)