Biasin: “Barella sempre una garanzia. Discutere Taremi sarebbe sciocco perché…”

Barella non riesco a discuterlo mai. Per me è la garanzia di questa squadra, fatico a discuterlo. Può giocare più o meno bene, ma per me gli avversari quando guardano la distinta è il primo nome che guardano. Sia che giochi regista che mezzala”, le sue parole. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma alla fine, al termine di una partita con un finale davvero al cardiopalma, l'Inter vince e raccoglie tre punti che pesano parecchio, soprattutto in vista dello scontro al vertice in programma domenica prossima a San Siro contro il Napoli di Antonio Conte. (La Gazzetta dello Sport)

MILANO - L'argomento "turnover" da quando Simone Inzaghi siede sulla panchina dell'Inter è ricorrente. E il più delle volte viene utilizzato per muovere critiche contro l'allenatore nerazzurro. (Inter-News)

È bastato un pizzico di rosa per far correre di nuovo il Toro. Il primo a Sommer, decisivo in due occasioni, e il secondo a Dimarco, lo sfornacross della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Bisseck, conferme dalla Germania sul rinnovo con l’Inter! Un’altra sorpresa

Nel finale di Inter-Venezia e subito dopo la fine della partita Lautaro Martinez è stato protagonista di un plateale sfogo rabbioso: il capitano nerazurro ha preso a calci la panchina per poi andare a muso duro contro l'arbitra Ferrieri Caputi. (Fanpage.it)

Anche de Vrij, a fine partita, commentando la vittoria dell'Inter col Venezia , aveva parlato delle occasioni in cui Sommer ha salvato la porta nerazzurra. Riccardo Trevisani a Pressing ha detto la sua in merito alla partita di San Siro e si è riferito proprio all'estremo difensore nerazzurro. (fcinter1908)

Yann Aurel Bisseck non ha iniziato al meglio la stagione con la maglia dell’Inter. Tanti errori ed un downgrade evidente rispetto allo scorso anno. La società comunque crede in lui, una conferma da SkySportDE. (Inter-News)