Un deserto di sentimenti, così l’omertà dei vicini ha calpestato due bimbi di Caivano

È il silenzio a raccontare i casermoni verdi macchiati dal sangue di Fortuna Loffredo, l’isolato 3 del rione Iacp del Parco Verde di Caivano. Due bambini che precipitano dal palazzone e nessuno che vede e sente nulla. «Forse sono cecata e sorda», dice Rachele che abita all’ottavo piano, la porta di casa affacciata sulla terrazza da cui è stata gett... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato Casilino hanno arrestato un 45enne romano, accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei ... (Leggo.it)

Marianna Fabozzi, la mamma di Antonio Giglio il bimbo morto a Caivano un anno prima della piccola Fortuna, è stata aggredita e picchiata nel carcere femminile di Pozzuoli. (Vesuviolive.it)

Nel corso della puntata di ‘Chi l’ha visto’, andata in onda il 4 maggio, è stato proposto l’audio del racconto dell’amica del cuore di Fortuna, reso ai magistrati alla presenza di una psicologa.... (Vesuviolive.it)

Sono quindici, ad oggi, gli indagati all’interno del palazzo dell’orrore, nel Parco Verde di Caivano; e sono cinque, inoltre, i bambini vittime innocenti della rete pedofilia che ha colpito l’isolato 3. (Vesuviolive.it)

Intanto il padre incontra al cimitero il papà di Fortuna.. (La Repubblica)

Le telecamere installate meno di due mesi fa hanno registrato una serie impressionante di violenze e maltrattamenti da parte della donna di 59 anni. (La Repubblica)