Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve"

Reijnders sul momento del Milan: "Dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve" Intervistato da gianlucadimarzio.com, Tijjani Reijnders ha commentato così il suo momento tra Olanda e Milan: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve". (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Si interrogano i tifosi, sul progetto, se sarà ancora o meno con Simone Inzaghi in panchina. Dopo aver vinto lo Scudetto e nelle (Spazio Inter)

SUL FUTURO – Stefan de Vrij durante la conferenza stampa dal ritiro dell’Olanda, è rimasto sorpreso quando un giornalista gli ha fatto una domanda riguardo il suo futuro e il possibile addio all’Inter: «In Italia dicono che sarà la mia ultima stagione all’Inter? Non so niente, ma sono curioso! (ride, ndr). (Inter-News)

È senza dubbio uno dei centrocampisti del momento. Il centrocampista del Milan è reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League: "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Diretta)

Milan, Reijnders parla del rinnovo: “Stiamo discutendo, mi vedo al Milan…”

Tijjani Reijnders parla tra passato, presente e futuro. “Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League è un bel sentimento. (fcinter1908)

"Ne stiamo discutendo, ma non posso dire di più. Dopo un grande settembre con l'Olanda in Nations League, si è sbloccato anche con il Milan e adesso Tijjani Reijnders sta vivendo un momento davvero positivo. (Eurosport IT)

E' uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Però mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. (Pianeta Milan)