Inter-Como, Barella al massimo in panchina: Frattesi in pole su Zielinski

Scelte di formazione praticamente fatte per Inzaghi in vista di Inter-Como. Davanti a Sommer dovrebbe rivedersi il trio composto da Bisseck, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Darmian sulle fasce e la... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non la più forte d'Europa, l'Inter è sicuramente tra le tre squadre più forti". (fcinter1908)

Per tagliare il traguardo servirà una grande prova contro il Como, ospite dei nerazzurri domani sera, a due giorni da Natale. L'Inter ha l'obiettivo di chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro, quella (dolorosa) arrivata nel derby contro il Milan. (Fcinternews.it)

"La partita di domani contro l'Inter è un sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Il tecnico dei lariani ha solo parole di stima e rispetto per i nerazzurri. (Sport Mediaset)

TS - Ultime prove pre-Como per Inzaghi: oggi la decisione su Barella e Correa

L’Inter si prepara alla sfida contro il Como di domani sera con l’intento di blindare il fortino e tenere alta la bandiera nerazzurra. "L’obiettivo è fissato: chiudere il 2024 con una sola sconfitta a San Siro. (fcinter1908)

Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. (Tuttosport)

Mentre l'Inter si prepara ad osservare da vicino Nico Paz, domani ospite a San Siro, e 'avversario' speciale per il futuro, Simone Inzaghi pensa al presente dunque al Como. Per la sfida contro i cugini comaschi, l'allenatore nerazzurro farà gli ultimi test nelle prove generali dell'allenamento di oggi. (Fcinternews.it)