Pro e contro dell’ennesima americanata della F1

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 F1 2024

La F1, ieri, ha annunciato che, per il 2025, nel 75° anniversario della fondazione, tutte le scuderie mostreranno le monoposto che parteciperanno al Campionato Mondiale 2025 in un’unica, attesa cerimonia. L’evento si terrà il 18 febbraio 2025 alla O2 Arena di Londra, e i biglietti, in vendita da questo venerdì, avranno prezzi che varieranno dalle 58 alle 113 sterline: qui tutti i dettagli. Non è ancora chiaro se questa iniziativa sarà un evento unico o se si ripeterà annualmente, né se Londra sarà sempre la sede o se la manifestazione diventerà itinerante, coinvolgendo città di tutto il mondo. (Formulacritica)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso un contest dedicato ai Tifosi, la Ferrari ha annunciato una clamorosa decisione presa contro indicazioni della Formula 1. L'iniziativa "Vivi il sogno" (Formula1 Web Magazine)

Novità in arrivo per gli appassionati di Formula 1. L'evento, a cui parteciperanno anche tutti i piloti e tutti i team principal, si svolgerà alla "O2 Arena" di Londra il 18 febbraio. , Una vera e propria rivoluzione che mette fine alle singole presentazioni delle monoposto che finora avevano sempre scandito con tempi diversi e grande attesa l'avvicinamento alla nuova stagione. (Sport Mediaset)

Come annunciato attraverso gli account ufficiali della F1, infatti, i 10 team sveleranno le proprie livree tutti assieme. La data prevista è quella del 18 febbraio e parteciperanno anche tutti i team principal: l'evento darà così ai tifosi la possibilità di osservare in anteprima la vetture che saranno poi schierate da ciascuna squadra nella prima gara stagionale, il mese successivo, in Australia. (Sport Mediaset)

F1 | Presentazione Ferrari 2025, partecipa al concorso Vivi il sogno: ecco come

L’annuncio della novità nel pre stagione della Formula 1 ha mandato in visibilio i fan. Per la prima volta, nel 2025 tutte le scuderie presenteranno contemporaneamente le loro nuove monoposto, in un evento organizzato direttamente dalla F1 . (Autosprint.it)

"Spero di essere malato quella settimana", ha pizzicato Verstappen in una diretta Twitch organizzata dal team RedLine. Contando che non ha mai gradito il tocco di show che la proprietà americana della Formula 1 ha dato al Circus, non stupisce che non sia esattamente entusiasta della presentazione congiunta delle livree delle monoposto 2025 in programma il prossimo 18 febbraio a Londra (Automoto.it)

Ferrari ha aperto un concorso per partecipare alla presentazione ufficiale della monoposto 2025 che si terrà a Maranello: ecco come puoi partecipare (F1inGenerale)