Juric: "Ho visto cose positive. In difesa? Per ora ho bisogno di certezze"

Finisce 1 a 0 allo Stadio Olimpico la sfida tra Roma e Dinamo Kiev, gara valida per la terza giornata di Europa League. A commentare la vittoria in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Ivan Juric (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

I tre punti permettono alla Roma di salire a quota quattro punti in classifica e di arrivare con più entusiasmo all'imminente trasferta di Firenze, dove domenica sera affronterà la Fiorentina. (Firenze Viola)

Vittoria anche per la Fiorentina, non senza qualche difficoltà: il San Gallo va in vantaggio, i gol di Quarta e Ikoné per ribaltano il risultato prima del 2-2 degli svizzeri. A chiudere la gara sono il secondo gol di Ikoné e la rete nel recupero di Gosens. (fcinter1908)

ROMA DINAMO KIEV INTERVISTA – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. Come ti sei trovato in questa posizione? (RomaNews)

Roma, Juric: "Sono soddisfatto ma dovevamo chiuderla. Abbiamo avuto tante chance"

Rigore netto che Dovbyk non sbaglia, spiazzando il portiere avversario. I giallorossi rischiano nel finale di tempo (occasioni per Tymchyc e Guerrero), ma l'imprecisione e Svilar salvano la panchina di Juric. (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria per 1-0 sulla Dinamo Kiev in Europa League, il difensore della Roma Evan N'Dicka si è proiettato anche sull'imminente trasferta di Firenze, con i giallorossi che faranno visita alla Fiorentina domenica sera. (Firenze Viola)

Intervistato dai canali ufficiali del club, l'allenatore della Roma Ivan Juric ha così commentato l1-0 rifilato alla Dinamo Kiev in Europa League: "La squadra è molto seria, abbiamo creato molto più di loro e sono molto soddisfatto. (TUTTO mercato WEB)