“Mbappé accusato di stupro? Brutta notizia per la nazionale, ma bisogna distinguere il vero dal falso”: Deschamps ora è preoccupato

“Questa non è una buona cosa per la Francia. In questi casi, bisogna fare un passo indietro. E distinguere il vero dal falso“. Questo il commento di Didier Deschamps, ct della nazionale francese, circa le notizie che arrivano da Stoccolma sull’accusa per stupro di Kylian Mbappè, per cui è stata aperta un’inchiesta da parte della giustizia svedese (ma senza che venga specificato il suo nome). “Ognuno é libero di scrivere quello che vuole, ma attorno alla Francia c’é un clima negativo. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

In casa Fiorentina le vicende giudiziarie riguardanti Albert Gudmundsson hanno tenuto tutti col fiato sospeso, fino alla buona notizia dell'assoluzione del giocatore. Un altro attaccante, però, adesso potrebbe essere coinvolto in un caso altrettanto se ancora più spinoso. (fiorentinanews.com)

I media svedesi Aftonbladet ed Expressen confermano l'indagine nei confronti di Kylian Mbappé, che sarebbe stato denunciato da una donna per violenza sessuale avvenuta giovedì scorso a Stoccolma. Secondo Expressen l'attaccante del Real Madrid, che nelle ultime ore aveva etichettato le voci come "fake news", rientrerebbe nello status di "ragionevole sospetto". (Sky Sport)

Una donna ha denunciato di essere stata violentata nell’hotel in cui si trovava il centravanti del Real Madrid, ex PSG, stando a quanto si legge in un’altra testata locale, Aftonbladet. (Luce)

Dalla Svezia: "Mbappé indagato per stupro". Lui smentisce: "Fake news"

Madrid Kylian Mbappé avrebbe accusato il Paris Saint-Germain di essere alla base della fuga di notizie circa l'indagine per stupro aperta nei suoi confronti in Svezia. (Gazzetta di Reggio)

Kylian Mbappé, il famoso attaccante francese, è al centro di un’indagine in Svezia per presunta violenza sessuale. Secondo quanto riportato dal quotidiano svedese Expressen, il calciatore sarebbe accusato di stupro nei confronti di una donna in un hotel di Stoccolma lo scorso giovedì sera, mentre la nazionale francese era impegnata in una partita di Nations League. (BlogSicilia.it)

Il quotidiano svedese Aftonbladet ha reso noto che una donna aveva denunciato di essere stata violentata nell'hotel in cui risiedeva l'attaccante francese, senza specificare altro. (il Giornale)