Incentivi fotovoltaico dal 16 settembre: chi può richiederli

Incentivi fotovoltaico dal 16 settembre: chi può richiederli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Un contributo a fondo perduto a copertura dell’80% dell’acquisto e istallazione di pannelli per il fotovoltaico. A partire dal prossimo 16 settembre sarà possibile richidere l'accesso agli incentivi previsti dal nuovo bando Parco Agrisolare, rivolto alle imprese del comparto agricolo e agroindustriale, attive nelle regioni del mezzogiorno. Ma di cosa si tratta, chi può accedere e, soprattutto, a quanto ammonta? Entriamo più nel dettaglio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Terzo bando PNRR Parco Agrisolare. Immagine via Depositphotos Al via le richieste di accesso agli incentivi previsti dal terzo bando per la realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su tetti agricoli e agroindustriale ubicati nel Sud Italia (Rinnovabili)

Terzo Bando Parco Agrisolare PNRR: dal 16 settembre, contributi a fondo perduto per impianti fotovoltaici al Sud nel settore agricoltura primaria. Parte operativamente il terzo bando Parco Agrisolare, finanziato dal PNRR. (PMI.it)

Roma, 16 set. Così in una nota il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, commenta l’avvio, oggi alle 12 della piattaforma del Gestore dei Servizi Energetici S.p. (Agenzia askanews)

Olbia: al via gli incentivi destinati alle imprese agricole

Aperta la piattaforma del Gestore dei Servizi Energetici Spa (Gse) per la presentazione delle domande di finanziamento del terzo bando del Pnrr "Parco Agrisolare" con una dotazione di 250 milioni di euro. (Terra è vita)

Si finanziano i pannelli sui tetti, ma anche le colonnine di ricarica e gli accumulatori Parco agrisolare via con le domande. Si è attivata oggi la piattaforma del GSE per la presentazione delle domande di finanziamento del terzo bando del Pnrr. (Vaielettrico.it)

Olbia. L'Assessorato allo Sviluppo Economico, Attività Produttive e Politiche Comunitarie del Comune di Olbia ha diffuso un importante comunicato riguardante il nuovo bando per il Parco Agrisolare, finanziato dal PNRR, destinato alle imprese agricole del Sud Italia. (Olbiapuntoit)