Calabria Milan, c’è stato un confronto tra il capitano e Fonseca: il retroscena. E Maignan…
Calabria Milan, c’è stato un confronto tra il capitano e Fonseca: il retroscena. E Maignan… Cosa è successo dopo la Stella Rossa Calabria e Fonseca hanno avuto un confronto dopo la vittoria del Milan con la Stella Rossa. A rivelarlo è Manuele Baiocchini a Sky Sport. Il capitano non dovrebbe partire titolare al posto di Theo Hernandez contro il Genoa. Intanto Maignan si è schierato apertamente con lui e i suoi compagni via Instagram, confermando indirettamente che il clima in casa rossonero non è sereno. (Milan News 24)
Su altri giornali
Nel corso del consueto appuntamento con Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, il giornalista ed esperto di calciomercato Paolo Paganini ha parlato di Milan facendo riferimento allo sfogo di ieri sera di Paulo Fonseca (Milan News)
Tira una brutta aria nello spogliatoio del Milan, aria di rivolta. E a guidarla potrebbe essere Mike Maignan, il portierone francese che su Instagram ha difeso pubblicamente due senatori sotto tiro: i capitani Davide Calabria e Theo Hernandez. (Liberoquotidiano.it)
"La partita non è piaciuta nemmeno a me e da allenatore mi immedesimo in quello che ha detto. Stefano Eranio, Paulo Fonseca è stato molto duro al termine della partita contro lo Stella Rossa (Milan News)
LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. Questo, dopo una vittoria importante che rimette in piedi la classifica che diventa interessante per passare. (Milan News 24)
Era abbastanza teso il clima in casa Milan dopo le parole di Paulo Fonseca. Che poi “parole” è un termine troppo neutro, visto che quello del postpartita contro lo Stella Rossa è stato un vero e proprio sfogo, che fa il paio con quello di sette giorni fa dopo la gara contro l’Atalanta. (Il Fatto Quotidiano)
Gentile sullo sfogo di Fonseca: "C'è anche il rischio concreto che buona parte della squadra gli si rivolti contro" "È un allenatore solo, nel senso che da questo punto di vista, a parte qualche dichiarazione di Ibrahimovic nei pre, la vicinanza della società, non solo nei confronti di Paulo Fonseca, ma in generale, proprio nei confronti del Milan, è un po' latitante. (Milan News)