PAGELLE NM - Champions, Napoli-Barcellona, i voti di Antonio Petrazzuolo: "7 a Osimhen"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napoli Magazine SPORT

Champions, Napoli-Barcellona, i voti di Antonio Petrazzuolo: "7 a Osimhen" NAPOLI - Napoli-Barcellona (1-1), andata degli Ottavi di Champions League, ecco le pagelle di "Napoli Magazine". LE PAGELLE DI "NAPOLI MAGAZINE NAPOLI (4-3-3): MERET: Reattivo su un paio di conclusioni spagnole nel primo tempo. 6 DI LORENZO: Un retropassaggio da brividi per Meret, il pallone gli passa sotto le gambe sul gol di Lewandowski. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eppure il tecnico calabrese ha avuto a disposizione solo un allenamento e mezzo per inquadrare la partita e orientare i suoi nuovi giocatori. Il Napoli ed il suo nuovo tecnico Calzona si capiscono, sono allineati. (La Stampa)

Ciccio Calzona è moderatamente soddisfatto dopo il pari con il Barcellona, al suo esordio sulla panchina del Napoli, per di più in un ottavo di finale di Champions: “Ho visto voglia di lottare ed un ottimo finale di gara nel quale avremmo anche potuto vincere, ma è chiaro che a livello tattico dobbiamo fare un passo avanti. (La Gazzetta dello Sport)

Gara non facile per gli azzurri contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana Gara non facile per gli azzurri in Champions League contro il Barcellona e per il neo allenatore Calzona che ha avuto il coraggio con i cambi di crederci anche sotto di una rete, ed ora è tutto rimandato al ritorno nella città catalana. (Positanonews)

Il portiere ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo il pareggio in Champions League contro il Barcellona. All'interno anche le parole di Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Napoli, Anguissa: "Abbiamo giocato per la squadra, bello veder segnare Osimhen" (Napoli Magazine)

Il debutto di Calzona rimanda alla memoria l'archetipo del Napoli brillante ed aggressivo del passato neppure tanto remoto e richiama, sia pur larvatamente in fieri quei concetti di gioco che sublimati hanno scritto la gloria recente. (SSC Napoli)