Meloni vede solo complotti. Attacca Schlein, Prodi&C. Però nasconde la Manovra

Occhi all’infuori. Vene gonfie. Mai un sorriso. Giorgia Meloni sale sul palco di Atreju alle 12.30, vestita tutta di grigio. Come il suo umore. Urla. Obiettivo: additare i nemici del governo, nascondere le scivolate dei primi due anni. Compresa l’ultima, cioè una legge di Bilancio che arriverà solo domani in aula con tre giorni di … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

"Arriveremo compatti a fine legislatura". La promessa di Giorgia Meloni di fronte alla platea della kermesse romana di Atreju dice tutto di come la premier intenda la propria e collettiva "missione" di leader di partito, di coalizione e di governo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Qui il servizio di Virginia Piccolillo. Ad aprire la mattinata, alle ore 10, gli interventi di Marco Marsilio (Presidente Regione Abruzzo), Antonella Sberna (Vicepresidente Parlamento europeo), Carlo Fidanza (Capo Delegazione Fdi al Parlamento Europeo), Nicola Procaccini (Co-Presidente del Gruppo Ecr al Parlamento europeo), Mateusz Morawiecki (Già Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica di Polonia). (Corriere Roma)

Ecco dove va Fratelli d’Italia. Un percorso disegnato nella settimana che ha visto alternarsi sul palco centinaia di ospiti in un clima di sereno confronto. (Liberoquotidiano.it)

Atreju, "prendi posto...": strepitoso sfottò ad Ilaria Salis, cosa è apparso al Circo Massimo

Il capo dell’associazione delle aziende del settore: «Con banche e centri di ricerca ancora troppe difficoltà legate ai pregiudizi».Il comparto italiano delle aziende che realizzano prodotti per l’aerospazio, la difesa e la sicurezza riveste un ruolo rilevante nel sistema economico nazionale. (La Verità)

Ieri, domenica 15 dicembre, si è conclusa l'ultima giornata di Atreju, la kermesse organizzata da Fratelli d'Italia. Per l'occasione, ha parlato dal palco il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, che ha intrattenuto il pubblico del Circo Massimo con un lungo discorso. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni con un discorso che galvanizza la platea di Atreju, a Roma, a conclusione della festa che si tiene da quando lei giovanissima e l’attuale vicepresidente della Camera, Fabio Rampelli, esponenti di una nuova generazione di destra, la lanciarono da Colle Oppio, invita la maggioranza di governo a stringere i bulloni. (Start Magazine)