Belen Rodriguez sull'isola di Albarella: la location scelta per stare lontana dai paparazzi

Via da tutto. Lontana dal clamore delle mete ambitissime dalle celebrities e dal turismo di massa, ma anche dal traffico, dall'inquinamento acustico, dallo stress e dalla frenesia di tutti i giorni. Belen Rodriguez si sta godendo il suo merito riposo ad Albarella, un'isola privata che si trova sul delta del Po dove le auto non circolano, gli aerei non possono sorvolarne il cielo e, soprattutto, i paparazzi possono essere tenuti facilmente a distanza, così come i curiosi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La scorsa estate era stata lì con Elio Lorenzoni, l'uomo che sembrava le avesse cambiato la vita tanto da decidere di annunciare un matrimonio che poi però non è mai stato celebrato. (Today.it)

Mentre prosegue la preparazione estiva ad Appiano Gentile, l’Inter continua a lavorare sia sul campo che sul mercato. Manca l’ultimo tassello per completare la squadra e come ribadito questa mattina dal Corriere dello Sport, mister Inzaghi si è già pronunciato a riguardo sottolineando la sua preferenza per Ricardo Rodriguez. (Inter-News)

Video suggerito A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Belén porta il fidanzato Angelo Edoardo Galvani nel suo posto speciale, ma piovono critiche: “Un cafone”

Un’altra estate al mare per Belén Rodriguez. Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, che sembrava dovesse essere quello giusto, la modella argentina ha cominciato da qualche mese una nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Valeria Paglionico 12 (Fanpage.it)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)