Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. I bianconeri cercano l'accordo

Juventus, incontro tra Giuntoli e il padre di Adeyemi. I bianconeri cercano l'accordo Karim Adeyemi è un obiettivo concreto per la Juventus, che proverà a prelevarlo dal Borussia Dortmund nelle prossime settimane per rinforzare le corsie esterne dell'attacco di Thiago Motta. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, nelle ultime ore in Germania c'è stato un incontro tra Cristiano Giuntoli e il padre agente del giocatore, per iniziare a capire le intenzioni del tedesco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il club bianconero punta forte sul tedesco classe 2002: l'obiettivo è bloccare il calciatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. La Juventus spinge per Karim Adeyemi. Il tedesco classe 2002 è l’obiettivo dei bianconeri per rinforzare la batteria dei trequartisti a disposizione di Thiago Motta (Goal Italia)

La Juventus vorrebbe provare a bloccare il giocatore prima di trattare con il Borussia Dortmund. Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi (Fantacalcio ®)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, si sta per accendere un’asta per Karim Adeyemi, obiettivo del calciomercato Milan in attacco. Oltre alla Juventus, anche l’Aston Villa ha messo gli occhi sull’attaccante del Borussia Dortmund, forte dei 60 milioni di euro appena incassati dalla cessione di Diaby all’Al-Ittihad. (Milan News 24)

Juve, Giuntoli incontra il padre di Adeyemi: trattativa nel vivo, il Dortmund vuole 35 milioni

Trovano conferme le indiscrezioni di SkyDe. Summit con l'entourage del tedesco: il Dortmund lo valuta tra i 45 e i 50 milioni di euro, ma si può provare a convincere i gialloneri con una proposta da 40 più bonus grazie anche alle cessioni di Huijsen e Soulé (Sky Sport)

Coem rivelato da Sky SportDE, la Juve è alla ricerca di un esterno d’attacco e in queste ore Cristiano Giuntoli ha incontrato il papà di Karim Adeyemi. Questo incontro tra il football director bianconero e il padre del calciatore tedesco sarebbe servito per trovare un accordo tra le parti. (Juventus News 24)

La spedizione del capo dell’area Sport bianconera è partita ieri mattina dal centro sportivo Adidas di Herzogenaurach: Giuntoli, insieme al suo braccio operativo Giuseppe Pompilio, ha incontrato i genitori di Karim: che in questo momento si allena col suo club per preparare la nuova stagione. (La Gazzetta dello Sport)