Magia di Kvaratskhelia: il Psg batte l'Aston Villa 3-1. In gol anche Roger, Doué e Mendes

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Non sono bastati gli incoraggiamenti del principe William d’Inghilterra, sceso negli spogliatoi del Parc des Princes per salutare la sua squadra. Il Paris Saint-Germain ha dominato e battuto (3-1) l’Aston Villa, che pure era andato in vantaggio al 35’ del primo tempo nell’unica volta che era riuscito a superare la metà campo. In altri tempi dopo quella distrazione il Psg avrebbe perso la testa, ma la squadra dall’età media più bassa della Champions League (23 anni) esibisce ormai una mentalità da veterani. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Stando alle ultime indiscrezioni fornite dalla Bild, il Bayern Monaco – avversario tra l’altro dell’Inter in Champions League – si sarebbe defilato nella corsa per Luis Henrique che invece continua ad essere un obiettivo del calciomercato Inter, notizia confermata anche da Marotta prima del match di andata dei quarti di Champions. (InterNews24.com)

Geoffrey Moncada, responsabile dell’area tecnica del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio del match tra i rossoneri e l’Udinese in programma alle 20:45 ad aprire il turno di Serie A. (InterNews24.com)

Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l’obiettivo più ghiotto per l’attacco nerazzurro: pronta l’offerta! (Spazio Inter)

Luis Henrique Inter, il Bayern si defila? Nuovi dettagli sull’esterno dell’OM

David Inter, ormai non ci sono più dubbi: è questa la principale voce di calciomercato che vede protagonisti i nerazzurri e che con ogni probabilità ci accompagnerà nelle prossime settimane. D’altronde l’obiettivo del club nerazzurro è fin troppo chiaro, con Taremi che ha deluso le aspettative in attacco potrebbe salutare anche Arnautovic e Correa a fine stagione. (InterNews24.com)

PRIMA OFFERTA – Luis Enrique, esploso definitivamente in questa annata con 9 gol e 7 assist in 30 presenze complessive, ha attirato l’interesse di diversi top club europei, ma l’Inter vuole bruciare la concorrenza. (Inter-News)

SITUAZIONE LUIS HENRIQUE– «In fondo, è un discorso che vale anche per Luis Henrique. Anche qui va registrata una notizia positiva per i nerazzurri. I dirigenti dell’Inter hanno avuto modo in settimana di incontrare a Monaco di Baviera i colleghi del Bayern, l’altra squadra che aveva mostrato interesse per l’esterno del Marsiglia. (InterNews24.com)