Orlandina: chi è l’ex moglie di Sergio Marchionne, età, carriera, vita privata

ControCopertina ECONOMIA

Alla fine, Sergio Marchionne lascia la Elkann, azionisti e lavoratori un conglomerato molto prezioso, anche se formalmente separato in diversi gruppi

Orlandina è la prima moglie di Sergio Marchionne il noto manager Italo canadese nato in Abruzzo.

Alla guida di FCA, Sergio Marchionne era un anticonformista.

Orlandina, chi è l’ex moglie di Sergio Marchionne. Ad ogni modo Orlandina è stata tra le poche persone che hanno trascorso proprio le ultime ore fianco di Sergio. (ControCopertina)

Su altre testate

Una lunga lotta per l’eredità di Marchionne ha visto protagonisti la compagna Manuela Battezzato, l’ex moglie Orlandina e i suoi due figli. Dal 2012 alla morte è stato legato sentimentalmente a Manuela Battezzato, manager aziendale che si occupava di comunicazioni alla FCA. (Contra-Ataque)

Riguardo la vita privata di Sergio Marchionne in realtà non abbiamo molte informazioni e dei suoi figli purtroppo ancora meno. Sergio Marchionne era un grande un uomo innamorato della sua famiglia e soprattutto dei suoi figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler. (ControCopertina)

I suoi figli Alessio Giacomo e Jonathan Tyler sono rimasti al suo capezzale insieme a Manuela, il terzo amore della sua vita Chi era Sergio Marchionne? (Amalfi Notizie)

Nei giorni in cui Sergio Marchionne si batteva tra la vita e la morte, c’era già chi si stava facendo qualche domanda su quelle “complicazioni post operatorie” che (il 25 luglio 2018) si sarebbero portate via per sempre l’amministratore delegato dell’ottavo gruppo automobilistico al mondo. (TrendingNews.it)

Che patrimonio ha lasciato Sergio Marchionne alla propria famiglia? LEGGI: Manuela Battezzato, chi è la compagna di Sergio Marchionne: eredità. (Contra-Ataque)

Ma c’è anche, tra gli analisti e non solo, chi ha voluto e vuole discutere di eredità in senso più venale, cioè di quanto Sergio Marchionne ha lasciato agli eredi in termini di soldi. Le discussioni sull’eredità di Sergio Marchionne sono in gran parte centrate sull’eredità in senso manageriale e aziendale lasciata dal top manager italo-canadese, che ha creato e poi guidato a lungo il gruppo Fiat-Chrysler (FCA). (QuiFinanza)