Safiullin, un precedente pesante: ciò che Jannik Sinner è chiamato a cancellare
Dopo la vittoria su Jarry in rimonta (4-6 6-3 6-1), Jannik Sinner ora se la vedrà ora contro Roman Safiullin agli ottavi di finale dell’ATP di Pechino, che l’anno scorso ha conquistato vincendo la finale contro Daniil Medvedev. L’altoatesino è stato costretto a rimontare il cileno dopo aver perso il primo set, poi non c’è stata storia nei rimanenti due. Il prossimo avversario sarà ora il tennis russo, reduce dalla vittoria contro lo svizzero Stan Wawrinka per uno score di 6-3 6-4. (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
Inizia il secondo turno del tabellone di singolare maschile del combined di Pechino, in Cina, torneo di categoria ATP 500 per gli uomini: sabato 28 settembre sul campo principale si affronteranno l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 del seeding e del mondo, ed il lucky loser russo Roman Safiullin (OA Sport)
Nonostante una recente perdita personale, il numero 1 del ranking ATP ha scelto di non fermarsi, partecipando al torneo ATP 500 di Pechino. Con questa vittoria ha confermato il suo primato mondiale, conquistando il suo secondo Slam agli US Open, dopo il trionfo agli Australian Open all'inizio dell'anno. (Quotidiano Sportivo)
Il numero uno del mondo dopo il successo al terzo set contro il tennista cileno (4-6, 6-3, 6-1) ha prima messo la mano sul cuore e poi ha volato un bacio verso il cielo Jannik Sinner vince in rimonta all'esordio al China Open di Pechino e dedica il successo alla zia Margith morta pochi giorni fa, Nel primo appuntamento del torneo cinese il numero uno del mondo ha battuto in tre set il cileno Nicolas Jarry con il punteggio (4-6, 6-3, 6-1). (LaC news24)
Queste le parole dell'azzurro subito dopo la fine del match. Jannik Sinner è tornato. (Eurosport IT)
"Jarry ha giocato un buon tennis, nel primo set ho fatto fatica a rispondere al suo servizio e mi ha fatto un break. (Tiscali)
Era il suo primo incontro dopo l’indimenticabile US Open 2024 in cui ha conquistato il suo secondo Slam, il primo match con Marco Panichi e Ulises Badio, il suo nuovo team per la preparazione fisica… e anche il suo primo incontro dopo la sfortunata scomparsa di sua zia Maggi, a cui aveva dedicato il trionfo a New York. (LiveTennis.it)