Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico

Fiorentina al debutto europeo. E Palladino parla anche del futuro di Nico Dopo il pareggio all'esordio di campionato contro il Parma, è tempo di debutto europeo per la nuova Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola questa sera scenderanno in campo al Franchi, per l'occasione chiuso in alcuni suoi settori a causa dei lavori di ammodernamento, contro gli ungheresi della Puskas Akademia, andata dei playoff di Conference League (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Torna la Conference League per la Fiorentina, con Raffaele Palladino pronto al suo personale esordio in Europa da allenatore. Avversario la Puskas Akademia, attualmente capolista in Ungheria con quattro successi su altrettante gare in campionato; mentre in Conference, hanno vinto prima a tavolino contro gli ucraini del Dnipro e poi soffrendo con gli armeni dell'Ararat. (fiorentinanews.com)

“È migliorata la qualità del gioco: si gioca un calcio un po’ più offensivo e propositivo, si cerca il risultato più attraverso il gioco rispetto a qualche anno fa, quando si puntava molto sul tatticismo e sul difensivo che al momento paga un po’ di meno”. (Terzo Tempo Napoli)

Fonte: a cura di Jacopo Mannina (Firenze Viola)

Fiorentina-Puskas Akademia oggi in Conference League, dove vederla in TV su TV8 e Sky: orario e probabili formazioni

Comincia la stagione europea della Fiorentina. I Viola vengono da due finali di fila in competizione, perdendole con West Ham e Olympiacos. (ilmessaggero.it)

E sono sicuro che chi scenderà in campo avrà l'atteggiamento giusto". "Non cambia niente, è una preparazione di una partita che giochiamo con orgoglio. (SOS Fanta)

Palladino costretto a rivedere la formazione a causa del mercato. (Fanpage.it)