Thuram in fuorigioco sul gol di Dimarco in Inter-Empoli? Cosa è successo

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Di Salvatore Riggio L’Inter sblocca il match con l’Empoli grazie al gol di Federico Dimarco, sul quale però non mancano le polemiche: ecco perché non è stato segnalato il fuorigioco di Thuram C’è stata qualche timida protesta da parte dell’Empoli in occasione del gol del vantaggio firmato da Dimarco dopo soltanto sei minuti (aveva segnato anche all’andata nel match di settembre). L’esterno nerazzurro è bravo a battere Caprile su suggerimento di Bastoni. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

"L'Inter ha fatto 5 minuti a duemila all'ora, non seguivo la palla da quanto viaggiava veloce, si scambiavano e gridavano per coprire ogni spazio, sempre a due tocchi, con qualità altissima. L'Inter di Simone Inzaghi ha ripreso le redini del campionato con un segnale forte e chiaro: partita dopo partita l'obiettivo è quello di conquistare sempre il bottino pieno. (fcinter1908)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha spiegato il perché del mancato intervento del VAR sul presunto fuorigioco di Thuram in Inter-Empoli: "Il VAR interviene dopo un fuorigioco in un gol quando c'è la continuità del possesso del pallone e in quel caso c'è una review. (fcinter1908)

Marco Astori Redattore 2 aprile - 11:30 Le parole del giornalista: "Bastoni è stato il migliore in campo con Barella, hanno fatto una partita straordinaria" (fcinter1908)

14 punti in più In casa Inter inizia il conto alla rovescia per la vittoria dello Scudetto che porterebbe la seconda stella sul petto del club di Viale della Liberazione. (Spazio Inter)

Con tanto di due stelle a fianco. Simbolo di un'Inter in cui tutti sono utili per raggiungere lo scudetto della seconda stella, Alexis Sanchez ieri sera è riuscito a rendersi decisivo nella gara con l'Empoli mettendo al sicuro i tre punti con il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi. (Fcinternews.it)

INTER-EMPOLI – Queste le parole di Riccardo Cucchi all’interno di un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. “L’ Inter continua a macinare avversari. Successo nitido contro un buon Empoli. I toscani hanno anche creato le loro occasioni giocando in modo compatto. (Inter-News)