Inzaghi e l'Inter nei guai: infortunio per Frattesi e condizioni di Acerbi

L' Inter perde Francesco Acerbi : il centrale di difesa, sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona, oggi ha sostenuto gli esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni dell'ex Lazio verranno monitorate quotidianamente. Acerbi salterà dunque la sfida di Champions League contro il Lipsia e la trasferta di Serie A contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Su altre testate

Oggi alle 13:30 Serie Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'infortunio accusato nei minuti iniziali di Verona-Inter, esami strumentali nella giornata di oggi per Francesco Acerbi. Marco Astori 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 16:18) (SOS Fanta)

Probabile quindi che Acerbi possa tornare a disposizione di Inzaghi per il match di Serie A di venerdì 6 dicembre al Meazza contro il Parma, anche se non è da escludere uno stop ancora più lungo. Sembra scontato che l'ex difensore di Milan e Lazio salterà sia la sfida di Champions League di martedì sera a San Siro contro il Lipsia , sia la trasferta di campionato di domenica prossima alle ore 18 contro la Fiorentina al Franchi. (Eurosport IT)

Infortunio Acerbi, quante e quali partite salta con l'Inter|Champions League

Tanto per entrare in sintonia con il sentiment dell’Inter, lo stato d’animo che il 5-0 di Verona ha semplicemente rinvigorito: nell’anno solare 2024, tenendo come riferimento i cinque campionati top d’Europa, solo Barcellona (81) e Real Madrid (80) hanno conquistato più punti della squadra di Simone Inzaghi, ora a quota 77. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter perde Francesco Acerbi. Il difensore è stato sostituito nella sfida contro l'Hellas Verona e oggi, lunedì 25 novembre, ha sostenuto esami strumentali all’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli eami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore si è fermato nei minuti iniziali della vittoria al Bentegodi contro il Verona, l'unica nota negativa del 5-0 dei nerazzurri in una giornata quasi perfetta. L'Inter deve fare i conti con un nuovo stop di Acerbi. (Calciomercato.com)