Soulé, si assottiglia la distanza tra Roma e Juve. En-Nesyri attende un’offerta. Rispunta Retegui

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Juve non abbassa le pretese per Soulé. La Roma può rilanciare Matias Soulé sembra essere molto vicino alla Roma, che nelle prossime ore potrebbe alzare l’offerta per portare a casa l’argentino. Ghisolfi sembra essere pronto a sferrare l’attacco decisivo per convincere la Juventus, al momento non disposta a scendere sotto la soglia dei 30 milioni di euro per lasciar partire l’esterno offensivo. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Soulé Juve, un tifoso in Germania: «Non andare alla Roma!». La REAZIONE dell’argentino a margine dell’allenamento La Juventus di Thiago Motta è scesa in campo questo pomeriggio, con i giocatori che si sono concessi a foto e autografi con i tifosi presenti in Germania. (Juventus News 24)

I bianconeri considerano l'argentino un grande talento, se ne privano a malincuore e solo perché hanno bisogno di fare cassa per centrare gli obiettivi prioritari, cioè Todibo e Koopmeiners, ma non per questo sono disposti a scendere dal prezzo stabilito, 30 milioni di euro. (la Repubblica)

Matias Soulé ha deciso: vuole la Roma. Il bianconero, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito con la maglia del Frosinone, vuole trasferirsi nella Capitale e sposare il progetto di De Rossi. L'argentino, infatti, ha rifiutato la corte del Leicester City e del West Ham. (Sport Mediaset)

Juventus, pubblica uno scatto di Soulé: "Volando sempre più in alto". L'argentino ricondivide il post - FOTO

Soulé e Dybala, heatmap a confronto: ecco perché De Rossi vorrebbe il classe 2003 alla Roma LEGGI ANCHE - Nuova offerta della Roma per Soulé, ma la Juventus chiede di più: i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)

... Dopo che nei giorni scorsi Nestor – il papà – ha iniziato a seguire la Roma su Instagram, il suo agente Martin Guastadisegno ha raggiunto il ritiro della Juventus in Germania per incontrare l’argentino. (LAROMA24)

In attesa di novità sulla telenovela Soulé, l’argentino continua la preparazione insieme alla Juventus. Il club bianconero ha anche condiviso uno scatto sui social di Soulé durante l’allenamento, scrivendo: “Volando sempre più in alto”. (Pagine Romaniste)