Ma quale Champions, è la Lombardia League

Ma quale Champions, chiamatela Lombardia League... Una serata quasi storica per il calcio italiano e lombardo: tre vittorie tutte insieme, passi avanti decisi, non ancora decisivi, verso gli obiettivi con un paio di dimostrazioni di forza che devono convincere tutte le big del Vecchio Continente che in primavera bisognerà fare i conti anche con noi nella corsa alla finale di Monaco di Baviera. Non è uno scherzo e guai a prendere sottogamba l'Inter di Simone Inzaghi, a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi di finale (potrebbero bastare 4 punti nelle ultime tre giornate) e la strepitosa Atalanta che ha passeggiato sul sintetico di Berna dove solo un mese fa proprio l'Inter aveva sofferto. (Panorama)

La notizia riportata su altri media

Sogniamo, allora: l’Inter è in testa alla classifica, prima fra trentasei squadre, in attesa della sfida tra Liverpool (l’unica che può superare i nerazzurri) e Real; l’Atalanta si è arrampicata ai vertici anche in Europa e ormai non sappiamo più quali aggettivi usare per celebrarne la grandezza; il Milan ha infilato il terzo successo consecutivo e, se continuerà a sfruttare il calendario favorevole che si ritrova, potrebbe perfino conquistare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)

La Gialappa’s Band, con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, a seguire TV8 GIALAPPA'S NIGHT (Digital-Sat News)

In Champions come in campionato. Neanche mezza differenza tra calcio nostrano e versione europea. L’Atalanta è bellissima e dominante, perfino esagerata per i giovani ragazzi svizzeri chiamati Young Boys. (Calciomercato.com)

Classifica Champions League, il Milan vede gli ottavi: la graduatoria aggiornata

Invece, Koopmeiners dovrebbe tornare ad agire sulla trequarti tra Yildiz e Conceicao. Thiago Motta punterà su Weah dal primo minuto in attacco. (Corriere della Sera)

Oltre ai match delle italiane, Aston Villa-Juventus e Bologna-Lille, spicca anche Liverpool-Real Madrid che andrà in onda in chiaro per tutti su TV8. Tutte le altre gare saranno trasmesse su Amazon Prime Video, Sky, NOW. (Fanpage.it)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Milan News 24)