La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie C manda in archivio la 5ª giornata. Ma tiene banco il caso Juve NG in aereoporto Si è conclusa con un solo giorno di anticipo rispetto al turno infrasettimanale, la 5ª giornata del campionato di Serie C, la cui chiusura è stata affidata al Girone B: non sono andate oltre lo 0-0 Pescara e Perugia, mentre la SPAL ha battuto di misura il Carpi, 2-1 il finale. Ancora una nota storta per il Milan Futuro, caduto sul campo del Rimini (CLICCA per risultati e marcatori del turno). (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La vicenda della disavventura accaduta domenica alla Juventus Next Generation non accenna a placarsi. (Telesud)
All’arrivo in aeroporto, a Birgi, per ripartire verso Orio al Serio, però, Ryanair ha comunicato che il volo Fr 4699 per Bergamo non poteva decollare per un problema tecnico. Sabato il Trapani 195 ha ospitato al Provinciale la Juventus Next Gen – ovvero la seconda squadra della Juve, allenata da Montero – pareggiando 1 a 1. (Itaca Notizie)
Così il deputato regionale del Partito Democratico, Dario Safina, dopo la convocazione urgente a Palazzo d’Orleans dei vertici Airgest, riguardo la disavventura della squadra di calcio Juventus Next Gen, costretta a dormire in aeroporto a causa di un guasto all’aereo, che avrebbe dovuto riportare a casa giocatori e dirigenti dopo la partita giocata a Trapani. (Alqamah)
Quello che è successo alla Juventus Next Gen è abbastanza paradossale. Perché dopo la partita contro il Trapani di campionato, la squadra ha impiegato diverse ore per rientrare a Torino, visto che il volo per Caselle è stato cancellato e rimodulato verso Orio al Serio, dopo una notte fuori e qualche problema in più. (Tutto Juve)
A “metterci il carico” anche il Presidente del Trapani, Valerio Antonini, che non le ha mandate a dire, scusandosi con la Juventus e chiamando in causa la incerta gestione aeroportuale, su cui avrebbe voluto intervenire in prima persona. (StrettoWeb)
/09/2024 06:00:00 (Tp24)