Mattarella: “Sacche di salari bassi lacerano la coesione sociale”

Mattarella: “Sacche di salari bassi lacerano la coesione sociale” La vita delle persone vale più di ogni profitto: parole del Presidente Mattarella stamattina al Quirinale, per il conferimento delle stelle al merito del lavoro. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Ne parlano anche altre testate

«I dati dell'occupazione, nel nostro Paese, segnano una crescita che conforta. Si tratta di un elemento di preoccupante lacerazione della coesione sociale». (Corriere TV)

“Sacche di salari bassi lacerano la coesione sociale”. “È vero che i dati sulla crescita confortano”, premette, “ma è anche vero che l’occupazione si… (la Repubblica)

Morti bianche, Mattarella: "La vita dei lavoratori vale immensamente più del profitto" 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La lezione di Mattarella sul lavoro

E cambierà tante altre volte. Il lavoro sarà strumento irrinunciabile della libertà anche in futuro". (Tiscali Notizie)

Sappiamo che il cammino... ROMA " "La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, deve avere le stesse retribuzioni che spettano ai loro colleghi di genere maschile. (Virgilio)

A lanciare l’allarme è il Capo dello Stato Sergio Mattarella nel corso della cerimonia per il conferimento delle Stelle al merito del lavoro 2024. Si tratta di un elemento di preoccupante lacerazione della coesione sociale”. (il Giornale)