Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero

Due a uno in casa del Genoa. Garcia ha ricordato l’enormità del lavoro di Conte. Il recupero del Napoli va trasmesso nelle scuole calcio Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. Vere. Di quelle che se il portiere non ci arriva, il pallone va dritto in fondo alla rete. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

Un successo sofferto, ma prezioso (Terzo Tempo Napoli)

Vittoria sì, ma quanta rabbia. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, Antonio Conte non ha gradito affatto il secondo tempo dei suoi ragazzi a Marassi, al punto da esplodere nello spogliatoio dopo il triplice fischio. (Napolipiu.com)

Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma Pronti via traversa di Big Rom. (IlNapolista)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Tre punti sotto l'albero", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa (AreaNapoli.it)

Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. A decidere la sfida ci hanno pensato i gol di Lecce André-Frank Anguissa e Amir Rrahmani. (GianlucaDiMarzio.com)

"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)