La ragazza investita e trascinata da un'auto per 300 metri a Milano: "Non credevo di poterne uscirne viva"

Video suggerito A cura di Ilaria Quattrone 46 "Non credevo di poterne uscire viva": a dirlo sul proprio profilo Instagram è la ragazza di 23 anni che è stata travolta e trascinata per trecento metri da un'automobile nel quartiere Bovisa a Milano. Alla guida c'era un ventunenne che è risultato positivo all'alcoltest. Jessica Lamarra ha spiegato che le sue condizioni sono ancora gravi: "Pezzi di pelle che non ci sono, un'operazione chirurgica da eseguire a breve, un'anca scheggiata, un dito rotto e mentalmente traumatizzata dalla strada. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quella sera, una volta sceso dalla sua auto, ha assistito con le mani nei capelli agli sforzi di poliziotti, passanti, residenti e soccorritori per sollevare la macchina ed estrarre da sotto la vettura la giovane, una 23enne italiana, di professione makeup artist, rimasta incastrata dopo l’urto che l’aveva centrata mentre attraversava sulle strisce con una amica 29enne (che se l’è cavata con contusioni guaribili in sette giorni di prognosi). (Corriere Milano)

In questo momento possiamo solo stare vicini a lei e alla sua famiglia". Recupererà a pieno? Non lo sappiamo. (IL GIORNO)

Spiega di essere ancora “in gravi condizioni. (La Repubblica)

È uscita dal coma la ragazza investita e trascinata per 300 metri

Non era bastato l’urto, non era stata sufficiente la sequenza del volo della prima vittima, una ragazza sbalzata dall’impatto verso il marciapiede, all’angolo tra via Ricotti e via Mercantini, mentre attraversava sulle strisce. (La Repubblica)

Il guidatore è stato trovato positivo all’alcoltest e gli agenti di polizia che hanno messo in salvo la vittima dell’incidente hanno poi chiesto rinforzi per evitare il linciaggio dell’automobilista. (Open)

Si è svegliata dal coma la ragazza di 24 anni investita domenica sera in via Ricotti e trascinata sotto un'automobile per 300 metri prima di essere soccorsa grazie al passaggio casuale di una... (Virgilio)