Italia-Israele, le probabili formazioni: Pisilli dalla panchina

Domani la Nazionale italiana sarà di scena ad Udine per la sfida di Nations League contro Israele. Calcio d'inizio preciso per le 20:45. Luciano Spalletti cambierà un po' le carte in tavole rispetto all'ultima gara pareggiata contro il Belgio. Come annunciato è pronto Vicario in porta al posto di Donnarumma; confermati Bastoni, Calafiori e Di Lorenzo in difesa; a centrocampo Pisilli dovrebbe partire fuori ma potrebbe avere più minuti, pronti Frattesi, Fagioli e Tonali; alle spalle di Retegui c'è Raspadori al posto dello squalificato Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Diretta tv e streaming Italia-Israele • Canale TV: Rai 1 (la Repubblica)

Per iniziare, il portiere ha dichiarato: "Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Italia, le parole di Vicario in conferenza stampa (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il pareggio col Belgio, infatti, Luciano Spalletti era stato amaro ("Mi porto dietro il dispiacere dei ragazzi negli spogliatoi") ma anche decisamente positivo in vista del futuro ("Ho visto delle conferme, dopo l'Europeo abbiamo sterzato"). (La Gazzetta dello Sport)

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli"

"Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. L'allenatore israeliano Ben Simon ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Italia: (Voce Giallo Rossa)

Ma la sua propaggine è arrivata in Friuli, per Italia-Israele. A Gaza, ad Haifa, a Beirut. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta per 4-1 contro la Francia, Israele si appresta ad affrontare l'Italia per la quarta giornata della Nations League. Alla vigilia il commissario tecnico Ben Simon è intervenuto in conferenza stampa: "Italia e Francia giocano in modo diverso ma l'approccio è simile, a tratti abbiamo giocato bene contro la Francia e anche all'andata contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)