Delta espande il network in Italia nell'estate 2025

Delta espande il network in Italia nell'estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Delta Air Lines annuncia una significativa espansione del proprio network per l'Italia nell'estate 2025, con quattro nuove rotte e un aumento delle frequenze su altre tratte. Tra le novità, i voli diretti da Catania a New York JFK, da Roma a Minneapolis, da Milano a Boston e da Napoli ad Atlanta. Inoltre, Delta incrementerà a tre i voli giornalieri da Roma ad Atlanta nella stagione di punta. Complessivamente, Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti, con una crescita della capacità superiore al 10% rispetto all'anno precedente. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo collegamento offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di Boston verso destinazioni in tutto il Nord America. Il collegamento si aggiunge alle rotte già operative da Milano, vale a dire quella su New York-JFK e su Atlanta: sarà operato quattro volte alla settimana a partire dal 24 maggio 2025. (varesenews.it)

Il vettore americano da maggio 2025 inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. La compagnia ha presentato a Roma le novità per il 2025 con il lancio di 4 nuove rotte e il potenziamento delle frequenze di altri voli. (Travel Quotidiano)

Delta Airlines ha annunciato un’importante espansione del suo network Italia-USA per l’estate 2025. Con quattro nuove rotte e l’aumento delle frequenze su altre destinazioni, il vettore americano si appresta a consolidare il suo primato nel mercato transatlantico, registrando la maggiore crescita internazionale in Italia rispetto ad altri mercati serviti dalla compagnia. (Qualitytravel.it)

Dall'aeroporto di Catania primo volo diretto per New York JFK dal 2025

– Delta amplierà in maniera importante il suo network per l’Italia nell’Estate 2025, lanciando quattro nuove rotte e aumentando le frequenze di altri voli.Dalla prossima estate, Delta inaugurerà i nuovi voli da Catania per New York JFK, da Roma per Minneapolis, da Milano per Boston e da Napoli per Atlanta, e porterà a tre le frequenze giornaliere da Roma per Atlanta nella stagione di punta. (Agenzia askanews)

L’anno scorso Delta Air Lines fu l’ultima ad annunciare il suo futuro atterraggio a Napoli con un nuovo per New York JFK previsto per quest’anno. Si accodo’ infatti a United Airlines, la pioniera sugli USA con un volo che garantisse connettivita’ e apriva il mercato americato verso la citta’ partenopea, Pompei, Sorrento, Capri e la costiera d’Amalfi. (Italiavola & Travel –)

Leggi tutta la notizia La pluripremiata compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra ... (Virgilio)