Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham

Affare Kolo Muani, sul francese non solo Milan e Juve. C'è anche il Tottenham Randal Kolo Muani sarà uno dei nomi di questa finestra di calciomercato. Escluso da Luis Enrique dal progetto Paris Saint-Germain, il centravanti francese è alla ricerca di una sistemazione almeno per la seconda parte di stagione. Su di lui hanno chiesto informazioni Milan e Juventus per avere il calciatore in prestito, ma nelle ultime ore, fa sapere l'emittente inglese 'Sky Sports', avrebbe mosso passi concreti anche il Tottenham, club alla ricerca di rinforzi per il reparto avanzato dopo gli infortuni capitati a Richarlison e Wilson Odobert. (Milan News)

Su altre fonti

In questo momento il numero 9 e la Juventus appaiono lontani, sempre più vicini a un divorzio che, se anche non si consumerà a breve, sembra ormai cosa certa. A dividerli è il contratto in scadenza nel 2026, che il centravanti non è intenzionato a rinnovare alle condizioni economiche del club e costringe i bianconeri a metterlo sul mercato e ad accelerare per l’arrivo di un’altra punta, che consentirebbe a Thiago Motta di avere un’alternativa a un giocatore destinato all’addio. (Tutto Juve)

Juventus, Motta chiede aiuto al calciomercato: crolla la quota di Kolo Muani, per i bookie è duello con Zirkzee 43 minuti fa (Calciomercato.com)

PAROLE – «La Juve prenderà sicuramente un attaccante perché Milik continua ad avere dei contrattempi fisici. Kolo Muani Juve, bianconeri in agguato in attesa di una risposta dal calciatore francese. Le novità e le ultime sul suo futuro (Juventus News 24)

Balzarini: «Possibile cessione di Vlahovic» - ESCLUSIVA

Su Vlahovic, ad oggi, sarebbero in pressing 2 club di Premier League, ovvero Manchester United ed Arsenal: i "Red Devils", in particolare, potrebbero giocarsi la "carta" Zirkzee per velocizzare l'operazione, ed arrivare a Vlahovic già a gennaio. (Tutto Juve)

"La mia ultima Roma". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport, riferendosi alle dichiarazioni rilasciate in esclusiva al quotidiano da Claudio Ranieri. Prosegue: "Ora inizia la salita, poi viene il momento delle scelte forti". (TUTTO mercato WEB)

«Dire che la sconfitta contro il Milan viene rivalutata, sembrerebbe un po’ la risposta rifugio. Il trionfo del Milan in Supercoppa fa rivalutare anche la sconfitta della Juventus contro i rossoneri? (Juventus News 24)