Espulso l’imam di Bologna per aver “rivendicato il sostegno ad Hamas”

Espulso l’imam di Bologna per aver “rivendicato il sostegno ad Hamas”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Il pachistano Zulfiqar Khan (54), imam della moschea di via Jacopo di Paolo a Bologna, è stato portato in questura per essere espulso. A giugno Khan, per cui è stata disposta l'espulsione dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, aveva denunciato per diffamazione il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli e il console onorario di Israele Marco C… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Noi Moderati, invece, resta all'1,5%. (Virgilio)

Zulfiqar Khan, imam della moschea di via Jacopo di Paolo a Bologna, nel primo pomeriggio dell’8 ottobre è stato portato in Questura per essere espulso. (Il Fatto Quotidiano)

“Rivendicava il sostegno ad Hamas”: espulso l’Imam di Bologna

L'imam di Bologna Zulfiqar Khan è stato espulso. "Finalmente lo abbiamo rispedito a casa", ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, commentando l'espulsione decisa dal Viminale. (Adnkronos)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – A carico di Zulfiqar Khan, imam di origine pachistana attivo a Bologna, è scattato un decreto di allontanamento dal territorio italiano. Si trova in Questura a Bologna in attesa della convalida del provvedimento. (Dire)