Espulso l’imam di Bologna per aver “rivendicato il sostegno ad Hamas”

Il pachistano Zulfiqar Khan (54), imam della moschea di via Jacopo di Paolo a Bologna, è stato portato in questura per essere espulso. A giugno Khan, per cui è stata disposta l'espulsione dal ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, aveva denunciato per diffamazione il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alessandro Morelli e il console onorario di Israele Marco C… (L'HuffPost)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Noi Moderati, invece, resta all'1,5%. (Virgilio)

Zulfiqar Khan, imam della moschea di via Jacopo di Paolo a Bologna, nel primo pomeriggio dell’8 ottobre è stato portato in Questura per essere espulso. (Il Fatto Quotidiano)

“Rivendicava il sostegno ad Hamas”: espulso l’Imam di Bologna

L'imam di Bologna Zulfiqar Khan è stato espulso. "Finalmente lo abbiamo rispedito a casa", ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, commentando l'espulsione decisa dal Viminale. (Adnkronos)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – A carico di Zulfiqar Khan, imam di origine pachistana attivo a Bologna, è scattato un decreto di allontanamento dal territorio italiano. Si trova in Questura a Bologna in attesa della convalida del provvedimento. (Dire)